Rimini Street annuncia il lancio di Rimini Street Advanced Database Security – veicolato da McAfee

L’innovativo patch virtuale offre una protezione facile da applicare e più tempestiva delle banche dati rispetto ai patch tradizionali forniti dai rivenditori di software; il nuovo prodotto fa parte del portafoglio di soluzioni Global Security Services della società

Rimini Street Announces Launch of Rimini Street Advanced Database Security - Powered by McAfee (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi il lancio di Rimini Street Advanced Database Security, veicolato da McAfee. Il prodotto, disponibile da subito e basato sulla tecnologia di McAfee, una delle maggiori società al mondo nel settore della cibersicurezza, è una nuova soluzione per la sicurezza delle banche dati di prossima generazione che protegge le banche dati da rischi noti e non noti monitorando e analizzando il traffico delle comunicazioni e bloccando gli attacchi prima che raggiungano la banca dati usando un “patch virtuale.”

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925 523-8414