Bomgar estende l'assistenza remota per i Chromebook ai consumatori finali

  • Le organizzazioni che utilizzano l'assisteza remota di Bomgar potranno accedere e visualizzare i propri Chromebook in maniera sicura ed efficace.
  • L'assistenza Chromebook è disponibile attraverso un'estensione di Chrome su piattaforma G Suite per dispositivi che funzionano con SO Chrome.

LONDRA--()--Bomgar, azienda leader nelle soluzioni per l'accesso sicuro, ha annunciato in data odierna che l'assistenza per il SO Chrome sarà disponibile con il prossimo lancio dell'assisteza remota di Bomgar. Le organizzazioni che utilizzano Bomgar potranno avere accesso e visualizzare i propri laptop Chromebook per diagnosticare e risovere problemi, ottimizzando l'assistenza per gli utenti di Chromebook. I professionisti nel campo dell'assistenza potranno estendere i propri servizi al numero in rapida crescita di Chromebook con la sicurezza e l'affidabilità che caratterizzano le soluzioni firmate Bomgar.

“I Chromebook si stanno ritagliando una grossa fetta nel mercato dei laptop, non solo nelle scuole primarie e secondarie, ma anche nelle aziende con specifiche esigenze commerciali che possono essere soddisfatte pienamente con applicazioni basate su browser”, ha commentato Donald Hasson, direttore della gestione di prodotti ITSM. “Con l'affermarsi delle app web, i Chromebook occupano una posizione solida per guadagnare una quota di mercato maggiore dalle aziende che vogliono ridurre o eliminare l'uso di programmi installati. L'assistenza per il SO Chrome da parte di Bomgar diventerà una necessità per i professionisti nel campo dell'assistenza che lavorano con i Chromebook”.

L'assistenza per Chromebook firmata Bomgar sarà disponibile attraverso un'estensione di Chrome su piattaforma G Suite per dispositivi che funzionano con SO Chrome. Questa estensione viene immessa nei dispositivi degli utenti finali, senza che questi scarichino nulla, creando un'esperienza di assistenza fluida.

Questa settimana Bomgar è presente al SITS 2017 che si terrà dal 7 all'8 giugno a Londra, stand numero 416. Bomgar illustrerà le sue soluzioni leader per l'assistenza remota che permettono connessioni sicure e controllate a qualsiasi sistema o dispositivo, ovunque nel mondo. Utilizzando Bomgar le organizzazioni possono rafforzare la sicurezza dell'accesso remoto e privilegiato, potenziando la produttività delle organizzazioni che lavorano nel campo dell'informatica e dell'assistenza.

La nuova versione dell'assistenza remota di Bomgar sarà disponibile nel Q3 2017. Per maggiori informazioni o per richiedere una valutazione, si prega di visitare: www.bomgar.com/remote-support.

Informazioni su Bomgar

Bomgar è il leader mondiale nelle soluzioni sicure di supporto remoto che danno potere alle aziende. Le soluzioni ineguagliate per il supporto in remoto, la gestione dell'accesso privilegiato e dell'identità aiutano i professionisti della sicurezza a migliorare produttività e sicurezza permettendo connessioni sicure e controllate a qualsiasi sistema o dispositivo, ovunque nel mondo. Oltre 12.000 aziende in 80 paesi utilizzano Bomgar per fornire assistenza superiore e ridurre le minacce a dati e sistemi preziosi. Bomgar è un'azienda privata con uffici ad Atlanta, a Jackson, Washington D.C., Francoforte, Londra, Parigi e Singapore. Per connettersi a Bomgar visitare: www.bomgar.com, il Blog Bomgar , oppure Facebook, Twitter e LinkedIn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bomgar Corporation
Elizabeth Hulsey, 770-407-1812
Specialista Relazioni Pubbliche
ehulsey@bomgar.com

Contacts

Bomgar Corporation
Elizabeth Hulsey, 770-407-1812
Specialista Relazioni Pubbliche
ehulsey@bomgar.com