Edgewater Networks annuncia il lancio della serie EdgeMarc 2900

SAN JOSE, California--()--Edgewater Networks, il leader di mercato di Network Edge Orchestration, ha annunciato la disponibilità di dispositivi Intelligent Edge EdgeMarc 2900. La serie EdgeMarc 2900 permette a imprese e fornitori di servizi di proteggere dalle incertezze del futuro il SIP trunking e le distribuzioni di Unified Communications, fornendo una piattaforma molto flessibile, scalabile e sicura per l'offerta di servizi e una gestione di qualità dei servizi continuativa.

EdgeMarc 2900e offre connessioni WAN duali ethernet e ottiche per estendere le capacità della piattaforma Network Edge Orchestration di Edgewater Networks e allinearsi alla soluzione SD-WAN di Edgewater Networks. EdgeMarc 2900e offre sostegno alle connessioni WAN che raggiungono 1 Gbps e può essere usato per applicazioni di piccole e medie imprese o distribuzioni della fascia media del mercato fino a 300 chiamate simultanee. "Siamo entusiasti all'idea di annunciare la disponibilità del primo Intelligent Edge della nostra serie EdgeMarc 2900, che consente ai fornitori di servizi di procurare soluzioni VoIP ottimizzate per quasi ogni casistica del mercato", dice Chris Kolstad, vicepresidente di gestione prodotto in Edgewater Networks. "L'intrinseca flessibilità e potenza di EdgeMarc 2900 consente distribuzioni negli ambienti di piccola e media impresa con addirittura 5 soli posti a sedere per ambienti aziendali che ne prevedono migliaia".

I prodotti Intelligent Edge del futuro comprenderanno EdgeMarc 2900a e EdgeMarc 2900POE. EdgeMarc 2900a aggiungerà sostegno alle linee analogiche in uscita e in entrata (FXO/FXS) per applicazioni tipo failover PSTN, fax e cercapersone per altoparlante. Il modello 2900POE EdgeMarc integrerà le porte POE gestite, fornendo una soluzione onnicomprensiva per le realizzazioni del piccolo ufficio.

La piattaforma EdgeMarc 2900 è disponibile anche quale parte del modello distributivo di servizio basato su SaaS Cloud2Edge Complete delle reti Edgewater. Cloud2Edge Complete offre piena funzionalità di centro controllo servizi EdgeView, licenze di software aggregate per chiamate simultanee e servizio tecnico e manutenzione. Abbassa la barriera all'entrata per molti clienti, poiché la provvista di capitale anticipata viene sostituita da un'offerta di abbonamento mensile. Cloud2Edge Complete è un modo efficiente e dal buon rapporto costi/benefici di consumare i beni e servizi di Edgewater Networks.

Informazioni su Edgewater Networks, Inc.

Fondata nell’ottobre 2002, Edgewater Networks è una società leader nel mercato dei servizi dati, video e voce su IP (voice over IP, VoIP). Fornitori di servizi e aziende di ogni dimensione utilizzano le soluzioni di Edgewater Networks per semplificare le configurazioni presso le strutture dei clienti al fine di velocizzare e agevolare le installazioni, ridurre i tempi di accesso al mercato e garantire un rapido ritorno sull’investimento. La società aiuta i clienti a distribuire informazioni a livello delle periferie di rete attraverso la propria piattaforma Network Edge Orchestration, che comprende anche il centro di controllo dei servizi EdgeView, le soluzioni EdgeMarc Intelligent Edge e il laboratorio d'interoperabilità QuickConnect. Per maggiori informazioni visitate il sito www.edgewaternetworks.com o seguiteci su Twitter a @ewn_inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Edgewater Networks
John Macario
vicepresidente senior di Marketing e strategia
jmacario@edgewaternetworks.com

Contacts

Edgewater Networks
John Macario
vicepresidente senior di Marketing e strategia
jmacario@edgewaternetworks.com