La start-up innovativa Advanced Cooling Therapy annuncia un cambio di denominazione in Attune Medical

Lancia il nuovo nome del prodotto, la nuova identità aziendale e il nuovo sito web

CHICAGO--()--Advanced Cooling Therapy (ACT), un produttore emergente di dispositivi medici, ha annunciato il cambiamento della sua denominazione aziendale in Attune Medical. Il cambiamento di denominazione riflette l’impegno dell’azienda riguardo alla terapia di gestione della temperatura in tutti i contesti clinici e meglio rappresenta la cultura aziendale di rimanere sintonizzata sulle necessità cliniche, sulla sicurezza del paziente e sullo stato della scienza.

Oltre 20 milioni di pazienti negli Stati Uniti vivono un evento clinico che giustifica la gestione attiva della temperatura ogni anno, ma i ricercatori stimano che meno del 10 percento riceva la terapia appropriata, e che parte di questa discrepanza derivi da sfide economiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per Advanced Cooling Therapy
Lisa Owens, 210-601-6647
lisammowens@gmail.com

Contacts

per Advanced Cooling Therapy
Lisa Owens, 210-601-6647
lisammowens@gmail.com