Gigamon consolida i rapporti con Exclusive Group grazie a un accordo di distribuzione nella regione EMEA

Il vendor di soluzioni per la visibilità della rete e la sicurezza rafforza la propria strategia distributiva grazie a Exclusive Networks

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST), ha oggi annunciato che Gigamon è il più recente vendor leader del mercato ad aver consolidato il portafoglio aziendale di distributori grazie a Exclusive Networks, puntando al contempo ad aumentare la propria presenza nel canale e ad accelerare le vendite in tutta l'EMEA. L'iniziativa si concretizza in un momento in cui Gigamon si prefigge ambiziosi obiettivi di crescita nella regione EMEA per il 2017/2018, semplificando la strategia aziendale per il canale e forgiando un rapporto più mirato nel settore, per concretizzare il pieno potenziale dell'esclusivo e comprovato approccio di Exclusive Network in materia di distribuzione a valore aggiunto.

"Di fronte a cambiamenti di mercato senza precedenti, investire su un rapporto tra vendor e distributore con maggiore energia e attenzione non è mai stato più importante".

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield