SailPoint presenta un approccio standardizzato per estendere la Governance delle identita ai conti privilegiati.

Il nuovo modulo di gestione dei conti privilegiati consente di supervisionare e controllare per ottenere un accesso altamente privilegiato

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, il leader nella gestione delle identità per le imprese, ha oggi annunciato la disponibilità del modulo di gestione degli account privilegiati SailPoint IdentityIQTM, il primo approccio standardizzato per estendere i processi di governance delle identità e i controlli degli account privilegiati. Allineando la governance delle identità con soluzione PAM [Privileged Access Management (gestione dell’accesso privilegiato)], le imprese ora possiedono una visualizzazione completa dell’accesso degli utenti, che include sia gli account standard che quelli privilegiati e i relativi diritti da un’unica schermata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com