Nosto porta la pubblicità personalizzata su Instagram

NEW YORK--()--Nosto, la soluzione leader nel settore della personalizzazione, ha reso pubblicamente disponibile la propria offerta su Instagram; la nuova caratteristica permette ai commercianti online di connettersi facilmente con un maggior numero di potenziali clienti sui dispositivi mobili, visualizzando i prodotti giusti al momento giusto. La caratteristica Instagram di Nosto fa seguito all'annuncio della sua partnership ufficiale con Facebook, resa nota nel mese di aprile 2017.

Quest'anno Instagram ha raggiunto quota 700 milioni di utenti attivi, un potenziale enorme per i commercianti online che puntano a espandere la portata della propria pubblicità su Facebook e ad aumentare le entrate generate dai canali dei social media.

Nosto automatizza la pubblicità sui prodotti visualizzando inserzioni con articoli che hanno suscitato l'interesse degli utenti, aumentando significativamente il ROAS (Return on Ad Spend).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nosto
Lena Grosse
lena.grosse@nosto.com

Contacts

Nosto
Lena Grosse
lena.grosse@nosto.com