Mavenir lancia Multi-ID, la piattaforma di comunicazione cloud che rinnova la messaggistica e le comunicazioni voce e video

La nuova tecnologia rende indipendenti i numeri telefonici dai dispositivi ed elimina la necessità di portare con sé più cellulari

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, leader nell'accelerazione e nella ridefinizione della trasformazione della rete per i CSP (Communication Service Providers), annuncia l'implementazione commerciale in corso presso un importante operatore statunitense e il lancio commerciale di Multi-ID, la sua esclusiva e rivoluzionaria piattaforma programmabile per le comunicazioni sul cloud che finalmente sposta l'identità dal dispositivo alla persona.

I consumatori oggi utilizzano identità distinte per il lavoro, la casa e la vita privata, il che spesso richiede la gestione di diversi numeri di contatto. Per la prima volta agli utenti viene offerta un'esperienza differenziata e nativa che permette di inviare e ricevere comunicazioni vocali, video e messaggistica su più dispositivi, il tutto tramite un unico numero. Le possibilità offerte includono messaggi, registro delle chiamate e sincronizzazione della casella vocale, oltre alla possibilità di assegnare più numeri a un unico dispositivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Matter per Mavenir
Nicole Brooks, 971-246-7898
mavenir@matternow.com
oppure
Hotwire PR
Hannah Lock / Dom Conolly
mavenir@hotwirepr.com
+44 (0) 207 608 2500

Contacts

Media:
Matter per Mavenir
Nicole Brooks, 971-246-7898
mavenir@matternow.com
oppure
Hotwire PR
Hannah Lock / Dom Conolly
mavenir@hotwirepr.com
+44 (0) 207 608 2500