Westinghouse e Boilermakers si accordano su un nuovo contratto

NEWINGTON, N.H.--()--Oggi Westinghouse Electric Company ha annunciato la sottoscrizione di un nuovo accordo triennale con International Brotherhood of Boilermakers, Iron Shipbuilders, Blacksmiths, Forgers and Helpers (Associazione internazionale di calderai, fabbri costruttori navali, fabbri e assistenti, i "calderai") presso l'impianto di Nuclear Components Manufacturing (NCM) di Newington, in New Hampshire.

L'accordo, che ha validità dal 5 giugno 2017 al 3 maggio 2020, mette fine al blocco iniziato il 21 maggio. Un totale di 172 dipendenti tornerà al lavoro a partire dalle 12:01 di lunedì 5 giugno.

Siamo lieti di essere giunti ad un accordo con i Boilermaker,” ha spiegato Mark Marano, responsabile delle operazioni di Westinghouse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Manager, External Communications
cassels@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Manager, External Communications
cassels@westinghouse.com