IBC con lo Startup Forum favorisce nuove partnership e opportunità di investimento nel settore dei media

- Il programma comprende interventi principali, opportunità di networking e pitching competition -

IBC to Facilitate New Media Partnerships and Investment Opportunities with Startup Forum (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--IBC ha oggi annunciato il lancio dello Startup Forum, una nuovissima iniziativa per IBC 2017 che riunisce innovative startup del settore dei media digitali, centri multimediali e investitori per una giornata all'insegna di presentazioni keynote, tavole rotonde, pitching e networking. L'evento, che si svolgerà il 17 settembre 2017, si terrà in associazione con Media Honeypot, l'organizzatore dell'omonima conferenza internazionale che aiuta i dirigenti delle società multimediali a identificare nuove opportunità di affari con le società tecnologiche emergenti.

"Da 50 anni IBC si è affermato come il più importante evento tecnologico multimediale".

Per IBC
Louise Wells, Bubble Communications