Murata ha acquisito ID-Solutions in Italia

KYOTO, Giappone--()--Murata Manufacturing Co., Ltd. ("Murata") (TOKYO:6981) (ISIN:JP3914400001), produttore leader a livello mondiale di soluzioni e componenti elettronici, ha acquisito ID-Solutions S.r.l. ("ID-Solutions"; Sede generale: Parma, Italia) in data 1° giugno 2017.

La società acquisita
ID-Solutions è un integratore di sistemi di identificazione a radiofrequenza (radio-frequency identification, RFID) che, attingendo alle sue competenze approfondite nel ramo della consulenza e al software per applicazioni e middleware sviluppato autonomamente, fornisce delle soluzioni per la tracciabilità personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

ID-Solutions è un'impresa spin-off dell'Università di Parma, un partner fondatore in ambito tecnologico di RFID Lab Parma, ed è specializzata nell'offerta di soluzioni RFID per catene di approvvigionamento destinate in via primaria ai settori della vendita al dettaglio, alimentare e sanitario.

Contatto per i media
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Junko Matsumura,
Ufficio Comunicazioni aziendali
prsec_mmc@murata.com

Contatto per i media
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Junko Matsumura,
Ufficio Comunicazioni aziendali