Macrogen lancia una speciale promozione sul sequenziamento dell’esoma in occasione del suo 20° compleanno

– Forte di esperienze e competenze ventennali, Macrogen è la prima azienda al mondo a proporre lo straordinario prezzo promozionale di 299 dollari per il sequenziamento dell’esoma.

– L’azienda propone servizi professionali di analisi genomica grazie a funzionalità di sequenziamento potenziate con l’introduzione della piattaforma NovaSeq6000

SEUL, Corea del Sud--()--Macrogen Inc. (CEO: Hyon-yong Chong, www.macrogen.com) (KOSDAQ:038290), azienda biotecnologica specializzata nella medicina di precisione, ha annunciato in data 1° giugno il lancio di una speciale promozione sul sequenziamento dell’esoma per celebrare il proprio 20° compleanno.

Macrogen Inc.
Elena J Kim, +82-2-2113-7355
Divisione marketing e vendite internazionali di tecnologie di sequenziamento di nuova generazione (next-generation sequencing, NGS)
ngs@macrogen.com