PhishMe® apre il London Phishing Defence Centre e offre un completo servizio di risposta al phishing nell'area EMEA

Il leader della difesa anti-phishing offre un supporto regionale ai clienti per mitigare i rischi e sfruttare l'esperienza nel settore

LONDRA--()--PhishMe Inc., fornitore leader di soluzioni umane anti-phishing, ha oggi annunciato l'apertura del London Phishing Defence Centre (PDC). Questa nuova struttura regionale offrirà ai clienti servizi professionali dedicati basati su PhishMe Triage™ e PhishMe Intelligence™ nell'obiettivo di automatizzare e orchestrare programmi di risposta agli incidenti di phishing.

Il centro londinese è il più recente di questi PCD regionali, con sede negli uffici europei dell'azienda. Nella nuova struttura lavorano oltre 40 dipendenti, incluso un crescente team dedicato di analisti malware che tengono costantemente monitorate le minacce regionali, sia quelle emergenti che quelle già esistenti.

Media:
AxiCom