Baader Bank AG è il partner commerciale per le azioni USA nel nuovo segmento 'global market' della Borsa di Vienna

UNTERSCHLEISSHEIM, Germania--()--Baader Bank è il nuovo partner commerciale della Borsa valori di Vienna nel nuovo segmento 'global market' per i titoli statunitensi. È prevista la negoziazione continua dei titoli, con aste di apertura e di chiusura delle azioni durante gli orari di trading e in tutti i giorni di attività della Borsa di Vienna, quindi anche al di fuori degli orari di negoziazione degli Stati Uniti.

L'obiettivo è quello di sostenere la trasformazione della Borsa di Vienna in 'one-stop shop' per gli investitori austriaci, che operano principalmente sui titoli esteri e sono attualmente costretti a effettuare il trading sui mercati internazionali.

Baader Bank AG
Katharina Ariane Beyersdorfer