Andersen Tax & Legal lanciata in Germania

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è lieta di annunciare il lancio del nome Andersen in Germania con l'aggiunta di una nuova impresa affiliata Andersen Rechtsanwaltsgesellschaft Steuerberatungsgesellschaft mbH, a Colonia, Germania. Il team di dieci si unisce ad Andersen Global primariamente dallo studio legale Luther e fornirà servizi di consulenza fiscale e legale operando con la denominazione Andersen Tax & Legal. Il team è guidato da Stefan Kraus e Hermann Knott.

“La Germania è uno dei mercati chiave a livello mondiale e l'aggiunta del team a Colonia dimostra il che l'espansione della nostra piattaforma nella regione costituisce una delle nostre massime priorità” ha affermato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax. “Stefan e Hermann erano tra i soci fondatori di Andersen Legal in Germania e Stefan è stato socio gerente dello studio legale Luther per 15 anni. Il team a Colonia porta con sé l'esperienza, i valori e la cultura di Andersen che continuano a svolgere un ruolo molto importante nel sviluppo da parte nostra di un modello di servizi professionali di primissima qualità.”

L'ufficio a Colonia è il primo ad adottare il nome Andersen in Germania ma la terza località in Germania. Alegis, condotta dal socio gerente Alessio Rossi, si è unita ad Andersen Global nel 2015 con località a Dusseldorf e Merzig. Eventualmente, tutte e tre le sedi opereranno come Andersen Tax & Legal.

“Ci siamo uniti ad Andersen Tax & Legal perché condividiamo una storia e valori fondamentali e volevamo far parte di uno studio di consulenza fiscale e legale multidisciplinare operante a livello globale” ha spiegato Stefan Kraus, il quale, insieme ad Alessio Rossi, fungerà da socio gerente per Andersen Tax & Legal in Germania. “La combinazione dei migliori servizi di consulenza fiscale e legale è chiaramente un beneficio per i nostri clienti.”

Andersen Tax & Legal a Colonia fornirà una vasta gamma di servizi legali aziendali e commerciali tra cui transazioni relative a fusioni e acquisizioni, servizi bancari e servizi normativi finanziari, servizi immobiliari e risoluzione di controversie, nonché servizi fiscali per imprese e privati in Germania e per questioni transfrontaliere.

Andersen Global si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in 64 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700