GMC Software lancia il programma Business Partner del Partner Advantage Program appena espanso

Il programma offre ai fornitori di servizi tecnologici accesso a nuove opportunità di reddito

BOSTON--()--www.gmcsoftware.com: GMC Software, leader premiato nel ramo della gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM), ha annunciato oggi il lancio del programma Business Partner del suo appena espanso Partner Advantage Program, un programma inteso a promuovere l'engagement, il consolidamento e l'abilitazione di tutti i tipi di partner commerciali di GMC Software. Il programma Business Partner è il secondo di quattro programmi che verranno lanciati. Il primo era il programma Delivery Partner, annunciato nell'aprile del 2017, progettato per fornire servizi di implementazione di primissima qualità per la base dei clienti di GMC Software.

Sterling Kilgore
Sandy Armstrong