Airlab risolve il problema dell'aggiornamento della produzione in Cina grazie a ingegneri innovativi

Airlab's pioneering mode makes the communication between innovators and manufacturers easier (Graphic: Business Wire)

GUANGZHOU, Cina--()--Guangzhou Airlab Co. Ltd ha dedicato quasi un anno alla realizzazione di una comunità di oltre 8.000 ingegneri per favorire l'applicazione efficiente delle tecnologie di nuova importazione nelle aziende produttive cinesi, con un forte risparmio di denaro, forza lavoro e tempo, senza pregiudicare i risultati desiderati.

La Cina vanta il sistema industriale più versatile a copertura di tutte le categorie elencate dalle Nazioni Unite, incluse 39 categorie principali, 191 sottocategorie e 525 sottoclassi. Si tratta comunque di un sistema ampio, ma non solido: nel 2016 il valore lordo delle importazioni cinesi si è attestato a 1.587,48 miliardi di dollari USA, di cui 1.177,33 miliardi legati a importazioni industriali, pari al 74,2% del totale.

Guangzhou Airlab Co. Ltd
Addison Lan, +86-020-89629617