Zimbra di Synacor promossa a pieni voti nella relazione 2017 di Radicati sulle piattaforme email

The Radicati Group valuta Zimbra come Top player nel suo quadrante di mercato 2017 delle piattaforme di messaggistica per service provider

BUFFALO, N.Y.--()--Synacor (Nasdaq:SYNC) ha oggi annunciato che Zimbra, la sua piattaforma di messaggistica e collaborazione, si è classificata come top player nella relazione 2017 'Messaging Platforms for Service Providers' (Piattaforme di messaggistica per service provider) a cura della società di ricerca The Radicati Group. Il documento analizza i vendor principali nel settore della messaggistica, in base alla funzionalità e alla visione strategica, e punta ad aiutare investitori, organizzazioni, service provider e vendor a prendere decisioni informate relativamente alle piattaforme di messaggistica per il mercato dei service provider.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Synacor
Matt Wolfrom, 716-362-3880
Vicepresidente comunicazioni aziendali
Matt.Wolfrom@synacor.com

Contacts

Synacor
Matt Wolfrom, 716-362-3880
Vicepresidente comunicazioni aziendali
Matt.Wolfrom@synacor.com