La dirigenza di SynteractHCR sottolinea l’esperienza aziendale nella ricerca clinica presentando e partecipando alle conferenze di giugno

L’organizzazione internazionale di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) prosegue con conferenze e presentazioni su scala globale nel mese di giugno

SAN DIEGO--()--SynteractHCR, organizzazione full-service di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) di portata globale, presenzierà e parteciperà attivamente nel mese di giugno a diverse conferenze nell’ambito delle biotecnologie e della farmacologia in varie parti del mondo. Tra le conferenze si annoverano il meeting annuale per il 2017 della Società Americana di Oncologia Clinica (American Society of Clinical Oncology, ASCO) tra il 2 e il 6 giugno prossimi, la conferenza annuale del Gruppo per la gestione dei contratti farmaceutici (Pharmaceutical Contract Management Group, PCMG) in programma tra il 7 e il 9 giugno 2017, il 53° meeting annuale dell’Associazione per l’informazione farmaceutica (Drug Information Association, DIA) tra il 18 e il 22 giugno 2017, la Convenzione internazionale BIO 2017 tra il 19 e il 22 giugno, la conferenza “The Development of Medicines: Comparing Research on Young and Older People” (Lo sviluppo dei farmaci: confronto della ricerca su giovani e anziani) in data 26 giugno e l’evento “Outsourcing in Clinical Trials (OCT) U.K & Ireland” (Gli appalti nelle sperimentazioni cliniche – Regno Unito e Irlanda) in programma il 28–29 giugno.

SynteractHCR
Nikki Sachman, 760-230-2424