Boston Healthcare Associates e Data Information Intelligence annunciano una partnership globale per la commercializzazione di dati relativi alle scienze della vita

BOSTON, BERLINO e LIPSIA, Germania--()--Boston Healthcare Associates, Inc. (Boston Healthcare), società di consulenza globale che opera nel settore delle scienze della vita, e Data Information Intelligence GmbH (dii) hanno oggi annunciato la creazione di una nuova partnership per lo sviluppo e la commercializzazione di dati e analisi relativi alle scienze della vita per società biofarmaceutiche, diagnostiche e produttrici di dispositivi medicali.

Boston Healthcare e dii forniranno a un'offerta congiunta ai clienti che necessitano dell'accesso ai dati e alle analisi in tutta Europa, Medio Oriente e nelle Americhe. L'offerta comprende l'accesso ai dati di oltre 7.000 ospedali e laboratori, con una particolare attenzione alle informazioni dettagliate relative alle installazioni in oltre 2.400 ospedali e laboratori, oltre a volumi di test, tendenze, sistemi e reagenti diagnostici clinici utilizzati per i test molecolari e IVD in più di 1.500 laboratori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Boston Healthcare Associates, Inc.
Kylie Ullmann, 617-482-4004

Contacts

Boston Healthcare Associates, Inc.
Kylie Ullmann, 617-482-4004