Istituita ICVR, LLC per la creazione dello standard per la connettività per cuffie per la realtà virtuale (virtual reality, VR)

Lo standard settoriale basato su DisplayPort via USB-C accelererà la crescita dell'ecosistema VR

The ICVR™ standard based on DisplayPort over USB-C defines how VR/AR source devices connect and interoperate with head-mounted displays. (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, California--()--ICVR, LLC è stata fondata da LG Electronics, Analogix Semiconductor, Tencent e Dell per lo sviluppo dello standard Interface for Connected VR (ICVR™) che definisce le modalità di connessione ed interoperabilità dei dispositivi sorgenti di realtà virtuale (virtual reality source, VRS), come smartphone, PC e altri articoli di elettronica per i consumatori, con i caschi visori (head-mounted display, HMD).

Uno standard settoriale aperto per la connettività per cuffie per la realtà virtuale (virtual reality, VR), la realtà estesa (augmented reality, AR) e la realtà mista (mixed reality, MR) basata su DisplayPort™ via USB-C™, ICVR specifica i dati di misurazione di audio multicanale d'alta qualità, video ad alta definizione e head tracking necessari per il rendering dell'ambiente virtuale tra VRS e HMD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ICVR, LLC - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
pr@icvrllc.org

Contacts

ICVR, LLC - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
pr@icvrllc.org