DUBLINO--()--Munich Re Automation Solutions Ltd., fornitore leader di innovative soluzioni professionali di sottoscrizione polizze dedicate al ramo vita del settore assicurativo, ha oggi reso noto che Friends Provident International (FPI) è la compagnia assicurativa che più di recente ha implementato la soluzione ALLFINANZ Interview Server. La piattaforma automatizzata di gestione delle sottoscrizioni consentirà a FPI di razionalizzare il processo di domanda di sottoscrizione polizze, di accelerare l'acquisizione dei clienti e di migliorare il servizio offerto.

FPI, parte di Aviva Group, vanta oltre 35 anni di esperienza nell'offerta di prodotti di risparmio, investimento e protezione ai clienti asiatici e degli EAU.

Munich Re Automation Solutions Ltd.
David Bordas, direttore marketing
E: dbordas@munichre.com
Web: www.munichre.com/automation-solutions

Munich Re Automation Solutions Ltd.
David Bordas, direttore marketing
E: dbordas@munichre.com