Il Direttore generale di Rockwell Automation discute il futuro dell'Internet degli oggetti industriale

Blake Moret si esprime in merito all'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e alla produttività industriale all'edizione del 2017 del Foro mondiale dedicato all'Internet degli oggetti (Internet of Things World Forum) sponsorizzato da Cisco

Blake Moret, president and CEO of Rockwell Automation, explains how the Internet of Things impacts industrial productivity at Cisco's IoT World Forum in London. (Photo Credit: Aidan Synnott)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation, è intervenuto in merito all'adozione dell'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e al relativo impatto sulla produttività industriale, condividendo pareri esperti con gli oltre 1.200 dirigenti aziendali che hanno partecipato all'evento IoT World Forum organizzato da Cisco tenutosi quest'oggi a Londra. Quale l'unica società del settore operante in via esclusiva nei rami dell'automazione industriale e dell'informazione, Rockwell Automation gode di competenze ineguagliate che le permettono di comprendere appieno le difficoltà e le opportunità derivabili dallo sfruttamento del futuro della manifattura intelligente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keith Lester
Rockwell Automation
414-382-4871

Contacts

Keith Lester
Rockwell Automation
414-382-4871