CONQUEST acquisisce 6 parchi solari in Francia da Solairedirect

LUSSEMBURGO--()--CONQUEST Asset Management (“CONQUEST”) ha raggiunto un accordo finale con Solairedirect, una società controllata da Engie (ENGI.PA), per acquisire un portafoglio di sei parchi solari fotovoltaici in Francia.

Il portafoglio di beni immobili, situati nella Francia meridionale, rappresenta una capacità energetica totale di 35MW. I beni sono supportati da accordi di acquisto energetico con la società francese gestore di servizi EDF della durata massima di 20 anni, e traggono vantaggio da collaborazioni a lungo termine nelle operazioni e manutenzione con Engie Group.

“Questa operazione è il risultato del lavoro incessante e dell'esperienza sviluppata negli ultimi anni da CONQUEST nell'ambito delle infrastrutture e dei beni immobili di energia rinnovabile, nonché una forte dimostrazione del coinvolgimento del team di CONQUEST nel settore e del suo impegno nello sviluppo di collaborazioni strategiche con un player energetico come Engie”, spiega Amaury Korniloff, un amministratore delegato di Solairedirect.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa:
Conquest
Zada Lau
press@conquest.group

Contacts

Contatti per la stampa:
Conquest
Zada Lau
press@conquest.group