Koch Supply & Trading, JOVO, MISC e Teekay Marine Solutions sottoscrivono un contratto pionieristico per il trasferimento da nave a nave di gas naturale liquefatto

Koch Supply & Trading completes the first of multiple ship-to-ship LNG transfers with private Chinese company JOVO and Malaysian ship owner MISC. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Fornendo un ennesimo esempio delle proprie soluzioni innovative per il mercato in via di sviluppo del gas naturale liquefatto (GNL), Koch Supply & Trading (KS&T) ha annunciato oggi di aver portato a termine il primo di una serie di trasferimenti regolari di GNL da nave a nave (ship-to-ship, STS) con la società privata cinese JOVO e il proprietario di navi malese MISC. Trattasi del primo contratto di questo genere per KS&T, JOVO e MISC, nonché del primo trasferimento di GNL da nave a nave nelle Filippine.

In considerazione del fatto che i trasferimenti da nave a nave di GNL svolgono un ruolo perlopiù operativo, questo progetto rappresenta una pietra miliare importante sotto il profilo commerciale giacché un trasferimento da nave a nave ricorrente dimostra il potenziale commerciale di siffatte attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Koch Supply & Trading
Rob Carlton
Koch Communications Marketing
rob.carlton@kochcm.com

Contacts

Koch Supply & Trading
Rob Carlton
Koch Communications Marketing
rob.carlton@kochcm.com