JSR Life Sciences espande la capacità produttiva presso KBI Biopharma

DURHAM, Carolina del Nord--()--JSR Life Sciences (JLS) ha annunciato in data odierna che KBI Biopharma (KBI), una consociata di JSR Corporation (JSR), sta espandendo le proprie attività e la propria capacità di produzione di prodotti biofarmaceutici presso entrambi i suoi stabilimenti a Durham, Carolina del Nord, e a Boulder, Colorado. KBI sta investendo approssimativamente 30 milioni di dollari nei progetti di espansione dei due stabilimenti il che, al completamento dei medesimi verso la fine dell’anno in corso, si tradurrà in un ampliamento considerevole dei portafogli di ciascun stabilimento.

KBI sta sviluppando la propria capacità di produzione di colture cellulari di mammifero ad uso commerciale presso il suo stabilimento di Durham, che ospita inoltre delle linee di produzione di colture cellulari a norma cGMP (buone pratiche cliniche) per la produzione clinica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto negli Stati Uniti:
JSR Life Sciences
Missy Bindseil, 1-830-237-9527
mbindseil@jsrlifesciences.com

Contacts

Contatto negli Stati Uniti:
JSR Life Sciences
Missy Bindseil, 1-830-237-9527
mbindseil@jsrlifesciences.com