Smiths Detection lancia Checkpoint.Evoplus all'Airport Show di Dubai

Smiths Detection presenta l'avanzata piattaforma di controllo e gestione

WIESBADEN, Germania--()--Smiths Detection ha scelto l’Aeroporto di Dubai come vetrina per presentare l'avanzata piattaforma di controllo e gestione Checkpoint.Evoplus. Questo sofisticato software è stato progettato per il supporto dei dispositivi di controllo a raggi X di prossima generazione presso i checkpoint per razionalizzare i processi di sicurezza aiutando ad aumentare il numero dei passeggeri in transito, per ottimizzare le risorse e ridurre i costi operativi, oltre che per innalzare i livelli di sicurezza.

Checkpoint.Evoplus trasforma singoli componenti e sensori precedentemente non in grado di comunicare tra di loro in un'unica soluzione integrata e intelligente, in grado di produrre preziosi dati operativi e di supportare nuove funzioni quali il controllo centralizzato e la ricerca mirata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smiths Detection
Karen Kulinski
Direttore comunicazioni e marketing (EMEA)
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com

Contacts

Smiths Detection
Karen Kulinski
Direttore comunicazioni e marketing (EMEA)
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com