Una nuova idea di data center aziendale: AccelStor presenta gli all-flash array di nuova generazione al salone Computex Taipei 2017

Superare i limiti dell'apprendimento automatico, dell'intelligenza artificiale e del settore FinTech

AccelStor will reveal its new-generation NeoSapphire all-flash array at Computex Taipei 2017. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TAIPEI, Taiwan--()--Con un interesse particolare verso le applicazioni per data center e le analisi dei big data, il fornitore di all-flash array definiti da software AccelStor presenterà la serie di all-flash array di storage NeoSapphire durante il salone Computex Taipei 2017. AccelStor effettuerà dimostrazioni del suo flash array totalmente NVMe lanciato di recente, NeoSapphire P310, e punterà i riflettori sul suo all-flash array di prossima generazione, un modello potenziato con capacità fino a 645TB. Presso lo stand di AccelStor si potrà assistere a demo live di NeoSapphire 3706-ES1, a dimostrazione di come questo flash array a disponibilità elevata sia in grado di gestire senza problemi ogni tipologia di scenario IT, senza alcun punto d'errore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AccelStor, Inc.
Clara Lee, +886-2-77467616 int. 2561
clara.lee@accelstor.com

Contacts

AccelStor, Inc.
Clara Lee, +886-2-77467616 int. 2561
clara.lee@accelstor.com