Annunciati i vincitori del premio CES Asia 2017

I prodotti premiati dimostrano ingegnosità e qualità del design straordinari

ARLINGTON, Va.--()--La Consumer Technology Association (CTA)™ ha annunciato oggi i vincitori del premio Innovation Award di CES Asia 2017. Il nuovo programma degli Innovation Awards intende rifarsi alla rinomata storia del programma CES Innovation Awards e dei prodotti d'onore che dimostrano ingegnosità straordinarie, caratteristiche uniche e qualità del design. CES Asia, di proprietà e produzione del CTA in coproduzione con Shanghai Intex Exhibition Co., Ltd (Shanghai Intex), è la principale manifestazione dell'industria tecnologica dei consumatori in Asia.

I prodotti sono stati valutati da esperti del settore tecnologico di tutto il mondo - analisti del settore tecnico, designer, ingegneri e membri della stampa - che hanno valutato progetti proposti in 19 categorie di prodotti.

Consumer Technology Association
Bernice Morquette, 703-907-7651