LACHEN, Svizzera--()--Octapharma ha annunciato nuovi dati clinici positivi relativi a 66 pazienti già trattati in precedenza (PTP, Previously Treated Patients) affetti da emofilia A (EA) grave e sottoposti a profilassi personalizzata basata sulla PK con Nuwiq® in base all'approccio dello studio clinico NuPreviq, i cui dati (GENA-21, NCT01863758) sono stati anticipati online nel mese di aprile 2017 sotto forma di articolo Early View sulla rivista medica Haemophilia rinomata a livello internazionale.

Lo studio clinico NuPreviq è stato avviato nel mese di agosto 2013 nell'obiettivo di sviluppare un servizio completamente personalizzato rivolto ai pazienti EA sottoposti a terapia profilattica.

Octapharma AG
Business unit internazionale - Ematologia