AudioCure Pharma GmbH nomina il Dott. Reimar Schlingensiepen al ruolo di CEO

  • Il Dott. Reimar Schlingensiepen succede al Prof. Hans Rommelspacher, il fondatore di AudioCure, in qualità di CEO
  • Il Prof. Rommelspacher continuerà a collaborare come CSO
  • In un recente round di finanziamenti di Serie A, AudioCure si è assicurata finanziamenti pari a circa 9 milioni di euro da parte dell'austriaca MED-EL Elektromedizinische Geräte GmbH, dell'investitore tedesco High-Tech Gruenderfonds e di investitori privati

Dr. Reimar Schlingensiepen (left), the newly appointed CEO of AudioCure Pharma GmbH, takes over from Prof. Hans Rommelspacher, founder of the company, who continues as CSO. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

BERLINO, Germania--()--AudioCure, una società farmaceutica tedesca incentrata sullo sviluppo di trattamenti per disturbi uditivi, ha annunciato oggi la nomina del Dott. Reimar Schlingensiepen al ruolo di CEO.

Il Dott. Schlingensiepen ricopre l'incarico di COO in AudioCure dal luglio 2015. Durante il suo mandato, la società ha visto una ristrutturazione di successo e la preparazione del recente round di finanziamenti che ammontano a circa 9 milioni di euro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AudioCure Pharma GmbH
Frauke Luers
Telefono: +49 30 2218 39714
E-Mail: pr@audiocure.de

Contacts

AudioCure Pharma GmbH
Frauke Luers
Telefono: +49 30 2218 39714
E-Mail: pr@audiocure.de