Anaqua, la piattaforma di gestione della proprieta’ intellettuale, da oggi gestisce i marchi registrati e i brevetti di IBM

BOSTON, Massachusetts, Stati Uniti--()--Anaqua Inc., uno dei provider leader nella fornitura di software e servizi per la gestione ed analisi della proprietà intellettuale, ha annunciato oggi che IBM ha scelto la soluzione di Anaqua per gestire il suo portafoglio globale di brevetti e marchi di fabbrica.

"È un grande onore essere scelti da un leader globale nell'innovazione come IBM" ha dichiarato Bob Romeo, Amministratore Delegato di Anaqua. "Siamo entusiasti di avere l'opportunità di sostenere una delle operazioni di IP (Intellectual Property) più sofisticate al mondo".

IBM ha scelto la piattaforma di gestione della proprietà intellettuale di Anaqua per la sua profonda conoscenza dei processi di IP e la sua sofisticata soluzione fuori dagli schemi, unite ad un’impostazione tecnica dinamica che assicura l'inserimento delle tecnologie più recenti nel suo software, installato sulla piattaforma Cloud di IBM, leader nell'industria Cloud.

Anaqua ha di recente scelto IBM Cloud come suo principale fornitore cloud e sta espandendo la sua presenza globale in Giappone e nei Paesi Bassi tramite data center di IBM Cloud a Tokyo e ad Amsterdam. L'impronta globale di IBM include più di 55 Cloud data center in 19 paesi in tutti i continenti.

IBM è stato il principale assegnatario dei brevetti negli Stati Uniti per 24 anni consecutivi, raggiungendo un record di 8088 brevetti concessi ai suoi inventori nel 2016.

ANAQUA
Anaqua aiuta le aziende e gli studi legali a trasformare la proprietà intellettuale in un vantaggio competitivo. La sua piattaforma software combina una profonda comprensione dei dati di analisi, strumenti critici ed una miglior gestione del carico di lavoro e dei servizi, in un unico ambiente intelligente e dinamico che aiuta le pratiche di IP a lavorare in modo più efficiente e a prendere decisioni migliori più rapidamente. Molti dei marchi più noti e dei prodotti più innovativi sono stati ideati, valutati, protetti e monetizzati attraverso la piattaforma di Anaqua. Anaqua è un'azienda privata fondata nel 2004 dai leader IP di Coca-Cola, Ford Motor, Kimberly-Clark e British American Tobacco.

Contacts

Anaqua
Tony Catinella, +1-617-375-2626
Public Relations Manager
acatinella@anaqua.com

Contacts

Anaqua
Tony Catinella, +1-617-375-2626
Public Relations Manager
acatinella@anaqua.com