Westinghouse presenta ai Boilermaker una notifica di serrata

NEWINGTON, N.H.--()--Oggi, Westinghouse Electric Company ha annunciato di avere presentato una notifica di serrata a 172 dipendenti in seguito al raggiungimento di un punto morto nelle trattative fra l’azienda e il sindacato International Brotherhood of Boilermakers, Iron Shipbuilders, Blacksmiths, Forgers and Helpers (“i Boilermaker”) presso lo stabilimento Nuclear Components Manufacturing (NCM) di Newington, New Hampshire. La serrata inizierà il 21 maggio 2017 alle 23:59. Westinghouse manterrà in attività lo stabilimento avvalendosi di dipendenti Westinghouse non sindacalizzati e utilizzando sedi Westinghouse alternative per mantenere gli impegni presi con i clienti.

Westinghouse ha iniziato trattative formali con i Boilermaker ad aprile per il rinnovo del contratto scaduto il 30 aprile 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Responsabile comunicazioni esterne
cassels@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Responsabile comunicazioni esterne
cassels@westinghouse.com