EB Holdings II, Inc. commenta sulla causa intentata da GoldenTree Group

DALLAS--()--EB Holdings II, Inc., una società con sede legale nello Stato del Nevada, rilascia le seguenti informazioni in relazione al contratto stipulato per un prestito PIK dell’importo di 600 milioni di euro:

Il 26 agosto 2016, a Las Vegas, GoldenTree Group ha intentato una causa presso il Tribunale dello Stato del Nevada formulando numerose accuse infondate contro EB Holdings II, Inc., Howard M. Meyers, Albert P. Lospinoso, Eco-Bat Technologies Limited, Quexco Inc. e RSR Corporation.

Il 29 novembre 2016, Eco-Bat Technologies Limited, Quexco Inc. e RSR Corporation sono state prosciolte da tali accuse.

Howard Meyers, Presidente di EB Holdings II, Inc., ha dichiarato quanto segue: “GoldenTree Group ha intrapreso una linea d’azione nello Stato del Nevada e dopo avere intentato la causa iniziale, sino alla settimana scorsa ha continuato a intentare presso il Tribunale dello Stato del Nevada ulteriori cause che, riteniamo, sono non comprovate e false."

EB Holdings II, Inc.
Teresa Zaidle, tzaidle@ebholdingsinc.com