Hytera presenta la soluzione di convergenza LTE-PMR al salone CCW 2017

Un leader globale nelle comunicazioni PMR continua l'innovazione, facendo avanzare ancora una volta il settore

Qingzhou Chen, Founder and President of Hytera, addresses the Hytera Global Summit 2017 (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HONG KONG--()--Hytera, leader mondiale e innovatore nelle soluzioni di comunicazione radiomobile professionale (PMR, Professional Mobile Radio) ha ufficialmente lanciato la sua attesissima soluzione di convergenza LTE-PMR al Critical Communications World 2017 (CCW 2017), nell'ambito del salone Asia World-Expo svoltosi il 16 maggio a Hong Kong.

La soluzione di convergenza LTE-PMR di Hytera comprende terminal radio avanzati multimodalità allo stato dell'arte, infrastruttura banda stretta-banda larga e software di gestione. Include tecnologie di banda larga ricche di opzioni mentre assicura che i servizi vocali di importanza critica rimangano accessibili in maniera affidabile utilizzando tecnologie a banda stretta come TETRA, DMR e PDT.

Nell'ambito dell'Hytera Global Summit del 16 maggio, il primo giorno del CCW 2017 prima dell'apertura del salone, Qingzhou Chen, fondatore e presidente di Hytera, ha invitato i responsabili del settore Ricerca e Sviluppo di Hytera a condividere le conoscenze e le soluzioni di Hytera con i propri utenti, collaboratori e rappresentanti di CCW.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hytera Communications Corporation Limited
Informazioni per i media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
www.hytera.com

Contacts

Hytera Communications Corporation Limited
Informazioni per i media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
www.hytera.com