Aptitude arricchisce il portafoglio prodotti con IFRS 17

Il prodotto risponde alle esigenze di adozione del nuovo standard contabile assicurativo IFRS 17 da parte dei direttori finanziari del settore e migliora la comprensione del rischio, della redditività e della posizione finanziaria

LONDRA--()--A supporto dei direttori finanziari interessati dall'annuncio di questa mattina da parte dell'International Accounting Standards Board (IASB), Aptitude Software presenta la soluzione Aptitude IFRS 17.

La soluzione Aptitude effettuerà i calcoli IFRS 17 in conformità con quanto documentato dall'ente normativo contabile e risponderà ai numerosi requisiti in termini di elaborazione e sistemi acquisiti tramite le complete discussioni sul mercato dell'azienda.

IFRS 17 richiede profonde modifiche alle relazioni finanziarie e ai processi e sistemi utilizzati dalle società assicurative per la produzione di informazioni gestionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Aptitude Software
Ross E. Chapman
+44 207 496 8100
info@aptitudesoftware.com

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Aptitude Software
Ross E. Chapman
+44 207 496 8100
info@aptitudesoftware.com