Ascend presenta le applicazioni industriali di Vydyne® PA66 per i settori elettrico ed elettronico a Chinaplas 2017

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials, il maggiore produttore al mondo completamente integrato di resina PA66, presenterà la sua più recente tecnologia a Chinaplas 2017. Le applicazioni in mostra presso lo stand comprendono serracavi ed elementi di fissaggio, componenti elettrici ed elettronici, nonché componentistica per l’industria, l’edilizia e il settore delle costruzioni, realizzati con resine Vydyne® PA66 di Ascend di vari gradi.

Vydyne PA66, disponibile in diversi gradi, è progettata per aiutare la clientela a soddisfare specifiche rigorose. Le principali applicazioni in mostra comprendono:

  • Morsettiere: La nuova Vydyne ECO366H è una resina PA66 non rinforzata compatibile con i requisiti di classificazione V0 fino a 0,40 mm e che vanta il migliore indice termico relativo (relative thermal index, RTI) della categoria di 150 °C.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, + 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com

Contacts

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, + 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com