NUMA Barcelona cerca nuove startup dopo il successo della prima edizione del suo programma di crescita

  • Il progetto guidato da mVenturesBcn, il programma promosso da Mobile World Capital Barcelona per creare e aiutare i nuovi progetti e le aziende digitali e da NUMA, sostiene le startup nella realizzazione dei motori di crescita e nel perfezionamento dell'esecuzione, affinché siano pronte a raccogliere capitali di rischio.
  • Tutte le startup della prima edizione sono state finanziate e hanno registrato una sostanziale crescita delle metriche aziendali fondamentali.
  • I mentori del programma sono Ali Partovi, investitore e consulente di Facebook, Uber, Airbnb e Dropbox; Amit Shafrir, ex presidente di Badoo; e Gary Shainberg, ex vicepresidente della tecnologia e dell'innovazione presso British Telecom.

BARCELLONA, Spagna--()--NUMA Barcelona, il primo programma di crescita europeo guidato da un'iniziativa congiunta di Mobile World Capital Barcelona e dell'acceleratore francese di reti NUMA, ha aperto le candidature per la seconda edizione del suo programma di crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NUMA Barcelona
Jordi Collell, +34 651 19 44 39
jordi.c@numa.co

Contacts

NUMA Barcelona
Jordi Collell, +34 651 19 44 39
jordi.c@numa.co