O3b collabora con il team di Project Loon per mettere di nuovo in comunicazione fra di loro le persone che stanno risollevandosi dalle terribili condizioni create dalle alluvioni in Perù

La combinazione di satelliti innovativi, palloni a grande altitudine e competenza locale nelle telecomunicazioni assicura Internet e servizio mobile 4G/LTE per questo Paese devastato dalle alluvioni

ST. HELIER, Jersey--()--O3b Networks, un’affiliata di SES, oggi ha annunciato di avere collaborato con X, la business unit di Alphabet che descrive sé stessa come una “impresa da lanci verso la luna”, per fornire Internet e servizio mobile 4G/LTE a larga banda, bassa latenza ed elevata velocità di trasmissione dati tramite Project Loon in Perù.

Recentemente, il fenomeno atmosferico El Niño ha inondato parti del Perù con precipitazioni di piovosità quasi 10 volte superiore a quella tipica, provocando estesissime alluvioni e frane di fango che hanno causato danni rilevanti all’infrastruttura per le telecomunicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

O3b Networks
Jason Wauer
pr@o3bnetworks.com
oppure
SpeakerBox Communications per conto di O3b
Kate Nesbitt, +1 703-287-7814
knesbitt@speakerboxpr.com

Contacts

O3b Networks
Jason Wauer
pr@o3bnetworks.com
oppure
SpeakerBox Communications per conto di O3b
Kate Nesbitt, +1 703-287-7814
knesbitt@speakerboxpr.com