Cryolys® Evolution: modulo di raffreddamento integrato progettato per l'omogeneizzatore Precellys® Evolution

Una protezione unica per la preparazione di campioni termosensibili

Loading media player...

Bertin Instruments presents Cryolys Evolution, the new cooling system specially adapted for Precellys Evolution tissue homogenizer

???pagination.previous??? ???pagination.next???

MONTIGNY LE BRETONNEUX, Francia--()--In occasione di Biotechnica, la fiera internazionale della biotecnologia e delle scienze della vita (Hannover, Germania, dal 16 al 18 maggio 2017), BERTIN, società affiliata di CNIM Group, presenta la sua ultima generazione di moduli di raffreddamento brevettato per gli omogeneizzatori Precellys® Evolution: Cryolys® Evolution. Il dispositivo consente di mantenere la temperatura dei campioni fra 0°C e 10°C durante l'omogeneizzazione, impedendone il degrado causato dal calore.

Questa nuova versione di Cryolys® è installata sopra l'omogeneizzatore Precellys® Evolution di Bertin senza condotta d'aria né cavo elettrico – è alimentato direttamente attraverso l'unità Precellys®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Per Bertin
Frédérique Vigezzi, Tel: +33 (0)143 59 29 84
frederique.vigezzi@gootenberg.fr

Contacts

Stampa
Per Bertin
Frédérique Vigezzi, Tel: +33 (0)143 59 29 84
frederique.vigezzi@gootenberg.fr