Intuit lancia delle nuove funzionalità gratuite per la gestione di studi contabili in QuickBooks Online Accountant

Il nuovo dashboard permette ai contabili di tracciare e coordinare facilmente tutto il lavoro dello studio e dei clienti da un unico posto

MOUNTAIN VIEW, California--()--Intuit Inc. (Nasdaq:INTU) ha annunciato oggi la disponibilità di funzionalità gratuite per la gestione di studi contabili in QuickBooks Online Accountant, il che si traduce in una drastica riduzione dei numero di strumenti occorrenti ai professionisti del ramo contabile per gestire il loro studio. Contabili in Australia, in Canada, in Francia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti potranno ora accedere alle suddette funzionalità direttamente da QuickBooks Online Accountant. Il nuovo dashboard operativo è completamente compatibile con dispositivi mobili e consente ai contabili di tracciare il loro lavoro nello stesso luogo in cui lo eseguono.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Intuit Inc.
Kim Amsbaugh, 650-944-6649
kim_amsbaugh@intuit.com

Contacts

Intuit Inc.
Kim Amsbaugh, 650-944-6649
kim_amsbaugh@intuit.com