GHX, leader quanto a catene di approvvigionamento per il settore sanitario, ottiene un investimento da Temasek

Temasek acquisisce una quota di compartecipazione di maggioranza mentre il titolare attuale, Thoma Bravo, manterrà una quota minoritaria

L’investimento conferma la traiettoria di crescita e la posizione di leadership globale di GHX

SAN FRANCISCO e LOUISVILLE, Colorado--()--Global Healthcare Exchange, LLC (GHX), un fornitore di catene di approvvigionamento connesse e intelligenti per il settore sanitario, ha annunciato di aver stipulato un contratto definitivo con Temasek, un’impresa d’investimento con sede generale a Singapore, per un investimento azionario significativo nella società. Ai sensi del suddetto contratto, Thoma Bravo, una prestigiosa impresa operante nel ramo private equity che ha acquisito GHX nel 2014, manterrà una quota minoritaria.

Per GHX:
Tier One Partners