Ascend presenterà le applicazioni di Vydyne® PA66 per il settore automobilistico a Chinaplas 2017

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials, il maggiore produttore al mondo completamente integrato di resina PA66, presenterà una gamma completa di applicazioni per il settore automobilistico alla fiera Chinaplas 2017.

Presso lo stand 11.2B41 nel Complesso fieristico per le esportazioni e le importazioni cinesi di Guangzhou, in Cina, saranno esposti componenti per il settore automobilistico destinat' a sistemi di raffreddamento e gestione dell'olio, propulsori, tortiglie per pneumatici e componenti elettrici realizzati con PA66.

“I conducenti si aspettano di più dalle loro automobili rispetto al passato. Chiedono più tecnologia, prestazioni migliori, riduzione dei consumi di carburante e maggiore comfort”, ha dichiarato Philip Jeszke, responsabile globale del segmento per il settore automobilistico presso Ascend Performance Materials.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, + 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com

Contacts

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, + 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com