Learning Tree amplia la propria offerta con certificazioni per la sicurezza informatica leader del settore

HERNDON, Va.--()--Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha arricchito la linea di soluzioni di formazione nella sicurezza cibernetica per aiutare meglio le organizzazioni IT a difendere reti e asset IT dalle minacce informatiche. Il curriculum ampliato offre una biblioteca completa di corsi per la cybersicurezza scritti da esperti del settore con il brand Learning Tree, oltre a un elenco sempre più nutrito di programmi di certificazione riconosciuti dall'industria quali (ISC)2, CompTIA, ISACA ed EC-Council.

"Una singola violazione dei dati può danneggiare più livelli di un'organizzazione, dalla compromissione delle informazioni alla minor fiducia dei clienti", ha dichiarato Richard A. Spires, CEO di Learning Tree International.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Learning Tree International
Tricia Sacchetti
Vicepresidente marketing mondiale
+1 703-925-5552
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com

Contacts

Learning Tree International
Tricia Sacchetti
Vicepresidente marketing mondiale
+1 703-925-5552
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com