QIHAN presenta un sistema di piattaforma multifunzionale per Robot Sanbot

Il sistema innovativo consente alle imprese di gestire centinaia di robot Sanbot da qualsiasi parte del mondo.

SHENZHEN, Cina--()--QIHAN Technology Company (QIHAN), un'azienda cinese che promuove le innovazioni nei settori della robotica, dell'intelligenza artificiale (AI) e dell'analisi video, ha presentato in data odierna un sistema di piattaforma multifunzionale (Multi-service Platform System, MPS) per Sanbot, il suo robot umanoide intelligente abilitato per ambienti cloud. La soluzione MPS consiste in un sistema di gestione centralizzato che consente alle imprese il controllo e il monitoraggio del loro parco di robot Sanbot da qualsiasi luogo, offrendo servizi e comunicazioni personalizzati ad aziende di ogni parte del mondo.

Con MPS, le aziende possono creare e personalizzare mansioni per Sanbot da PC, tablet o smartphone e distribuirle a un parco di Sanbot tramite la piattaforma cloud QIHAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Racepoint Global
Steven Burk, 415-694-6736
sburk@racepointglobal.com

Contacts

Racepoint Global
Steven Burk, 415-694-6736
sburk@racepointglobal.com