I partecipanti a TITANIUM EUROPE 2017 condivideranno pareri esperti e stime sulla domanda e offerta a livello mondiale e altre informazioni ancora

DENVER--()--International Titanium Association (ITA) - Dirigenti esecutivi del ramo e analisti del settore forniranno un quadro panoramico della domanda e dell'offerta di titanio a livello mondiale, illustreranno gli sviluppi relativi alla catena di approvvigionamento globale in continua espansione, presenteranno stime sulle tendenze commerciali nel breve termine e si esprimeranno in merito alle dinamiche di nuovi mercati industriali e prodotti innovativi. L'evento si svolgerà dal 17 al 19 maggio presso il Grand Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam nei Paesi Bassi. Si prevede la partecipazione di 400 delegati e 50 espositori.

Tra gli oratori che interverranno alla sessione relativa alle tendenze della domanda nel settore globale del titanio sono da annoverarsi Wade Leach di ATI; Henry Seiner di TIMET; Albert Bruneau di Neotiss High Performance Tube; Michael Metz di VSMPO Tirus US; Jeremy Halford di Arconic. Seguirà la sessione dedicata alla domanda di titanio nel settore aerospaziale e alla catena di approvvigionamento integrata alla quale parteciperà quale prestigioso relatore Raphaël Duflos, Vicepresidente della divisione approvvigionamento di materiali metallici per conto di Airbus SAS.

International Titanium Association
Jennifer Simpson, 1-303-404-2221