Scientist.com raccoglie 24 milioni di dollari per espandere il mercato di prossima generazione dell’outsourcing farmaceutico

SAN DIEGO--()--Scientist.com, il maggiore mercato per la ricerca in outsourcing a livello mondiale, ha annunciato oggi di aver raccolto 24 milioni di dollari nell’ambito di un round di finanziamento azionario cogestito da Leerink Transformation Partners (LTP), con sede a Boston, e da 5AM Ventures, con sedi a San Francisco e Boston. Vi hanno partecipato inoltre Heritage Provider Network, Bootstrap Ventures e il produttore di Hollywood Jack Giarraputo. Detto finanziamento aiuterà la società a espandere il proprio rivoluzionario mercato dell’outsourcing farmaceutico.

La necessità costante e le opportunità di miglioramento dell’efficienza nel ramo della ricerca e dello sviluppo di prodotti farmaceutici sono ampiamente documentati. L’anno scorso si è registrato il numero più ridotto di nuovi farmaci approvati negli ultimi sei anni; il settore ha speso 150 miliardi di dollari in attività di ricerca e sviluppo nel 2016 ma ha prodotto solo 22 nuovi farmaci, numero considerevolmente al di sotto della media quinquennale (2012-2016) pari a 29.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scientist.com
Kevin Lustig
858-243-2227
kevin@scientist.com

Contacts

Scientist.com
Kevin Lustig
858-243-2227
kevin@scientist.com