Exclusive Group: il cloud al primo posto

Patrick van Arendonk guida la strategia globale 'Cloud First' e guida i partner verso maggiori opportunità, maggior valore e maggior rilevanza per i clienti

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), aiuta i partner a rinnovare un approccio che si affidava alle soluzioni basate solamente su hardware per sfruttare le opportunità offerte dal cloud locale, privato e pubblico, con la nomina di Patrick van Arendonk alla guida dell'evoluzione della strategia 'Cloud First'. Questo ruolo combina competenze di formazione per promuovere l'adozione dei principi del cloud presso i partner rivenditori, con un ampio mandato di trasformazione dell'azienda che include la cattura dell'interesse di vendor storici e nuovi e la creazione di infrastrutture e processi per futuri servizi basati su cloud.

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield