UBS Asset Management sceglie Suni Harford come responsabile per gli investimenti

ZURIGO e NEW YORK--()--UBS Asset Management ('UBS AM') ha oggi annunciato che nel mese di luglio 2017 Suni P. Harford entrerà a far parte dell'azienda in qualità di responsabile per gli investimenti. La signora Harford dirigerà un team di circa 500 addetti agli investimenti e supervisionerà asset gestiti, sia tradizionali che alternativi, per un valore approssimativo di 600 miliardi di dollari USA. Opererà dall'ufficio di New York e riferirà a Ulrich Koerner, presidente di UBS AM.

La signora Harford, prima di entrare a far parte di UBS AM, per 24 anni ha collaborato con Citigroup Inc., recentemente in qualità di responsabile regionale dei mercati nordamericani, un ruolo che ha ricoperto per nove anni.

Media:
UBS