SailPoint estende il proprio approccio di piattaforma aperta per la gestione delle identità alla soluzione basata su cloud IdentityNow

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, azienda leader nel campo della gestione delle identità, ha annunciato oggi di aver esteso il proprio approccio di piattaforma aperta per la gestione delle identità a IdentityNow, rendendola la prima e unica piattaforma aperta per la gestione delle identità basata su cloud. L’approccio di piattaforma aperta di SailPoint permette alle organizzazioni aziendali di porre la governance delle identità al centro delle loro operazioni per la sicurezza e IT, in loco o nel cloud. Come piattaforma aperta per la gestione delle identità basata su cloud, IdentityNow è una risorsa non affiliata ad alcun rivenditore per l’integrazione dei dati relativi alle identità nella strategie IT e per la sicurezza business-critical.

La gestione delle identità è divenuta una questione talmente pressante che le aziende oggi sono ansiose di avere una visibilità completa di ‘chi ha accesso a cosa’ per tutti i sistemi, applicazioni e archivi di dati per poter prevenire in maniera più efficace l’accesso non autorizzato ai dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com